An international luxury brand, embraced by people from all walks of life, that represents the origins of olfactory craftsmanship entailing exclusive blends of ancient eastern and modern era essences. Their signature scents are embodied in shining eminent bottles symbolising the sovereignty of its powerful potions.
TURKEY

ABOUT.
POSH Extrait è il progetto olfattivo creato da Cristina Medri, fondatrice del brand, con l’intento di costruire una vera e propria libreria olfattiva. Un luogo simbolico e personale in cui le fragranze di nicchia non impongono un’identità, ma la suggeriscono, lasciando spazio al sentire di chi le indossa.
Ogni Extrait de Parfum della collezione è identificato da un numero, non da un nome, così che ogni persona possa attribuire liberamente significato e memoria alla fragranza, seguendo il proprio vissuto e le proprie emozioni.
Il primo lancio di POSH Extrait ha visto la nascita di 7 fragranze artistiche, studiate per esprimere sfumature diverse dell’identità, un profumo per ogni stato d’animo o giornata. Il numero sette è stato scelto dalla founder in quanto simbolo di completezza e cifra personale a lei cara.
Dietro la creazione delle fragranze c’è un lavoro accurato svolto insieme al naso Cristian Calabrò, con l’obiettivo di dare vita a composizioni olfattive con carattere unico: note di testa, cuore e fondo si fondono in equilibri raffinati e sorprendenti.
POSH Extrait è anche un invito al gioco creativo del layering, pratica che permette di combinare più profumi per creare un outfit olfattivo personale ed emozionante. Ogni fragranza è infatti pensata per dialogare con le altre: che si voglia sperimentare con accostamenti audaci, creare atmosfere intime o aggiungere un tocco inaspettato, le possibilità sono infinite.
Per avvicinare anche i meno esperti al mondo del layering profumi, ogni estratto è accompagnato da un layer consigliato, studiato direttamente dalla founder insieme al naso. Inoltre, il brand propone un discovery kit di profumi che invita alla scoperta e alla sperimentazione, offrendo un percorso sensoriale unico all’interno della profumeria artistica contemporanea.